Listino:
€ 1680
Scontato:
€ 840
(-50%)
MATERASSO MOD.TOKYO
MISURE:160X190
ALTEZZA LASTRA 23 CM
ALTEZZA MATERASSO FINITO 24 CM
SOSTEGNO MORBIDO
Sostegno e perfetta morbidezza ed elasticità, piacevole accoglienza: Tokyo è il materasso ideale per che ama un’elevata sensazione di sostegno ma non vuole rinunciare al comfort e ad un’ergonometria elevata e definita. Innovazione, praticità ed igiene dei prodotti più moderni.
IL TESSUTO Tessuto melangiato in Elast, Poliestere e Viscosa eucalipto, oggi grazie a soluzio - ni realizzative che sfruttano le più innovative tecnologie nel rispetto dei valori e delle conoscenze della più antica e nobile tradizione tessile. Disegnato e studia - to appositamente per chi svolge attività sportiva, grazie all’unione di questi tre tessuti, regola il microclima intorno al corpo assorbendo o rilasciando calore a seconda delle necessità e garantendo un sonno riposante e igienico con l’elimi - nazione degli sbalzi di temperatura. La fibra anallergica e coibentante nell’im - bottitura, grazie a una protezione inattaccabile da muffe e microrganismi vari, garantisce igiene e benessere notturno. Lo speciale disegno a rilievo è frutto di uno studio scientifico svolto in laboratorio su diversi atleti che si sono sottoposti a specifici test sul riposo.
MEMORY VITAMINIC Energia assicurata, rigenera, rivitalizza. Memory Foam con essenza Vitaminic, è realizzato con una schiuma viscoelastica a lento ritorno a base d’acqua, schiumata con oli vegetali, arricchiti con l’aggiunta di essenza di arancia che lo rende leggermente profumato, per esaltarne ulteriormente le caratteristiche. POLIFLEX Questi materiali rappresentano un’innovazione estrema e tecnologica, risultato della ricerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da una combinazione di polimeri evoluti e sostanze naturali, opportunamente lavorati, generano un materiale incredibilmente elastico, flessibile, resistente ed ergonomico. Offrono la capacità di adattarsi perfettamente alla forma e alla temperatura del corpo, senza esercitare compressioni anomale, garantendo al contempo un’ottimale traspirazione